L’associazione benefica “Perché questo sogno mi piace” organizza la prima edizione di “Sorridere insieme”

Sardegna Reporter SPORT

L’intero ricavato delle donazioni ricevute e i proventi dell’evento verranno impiegati per l’acquisto di attrezzature sportive e sanitarie da donare a scuole, ospedali e case famiglia:. strutture bisognose ora più che mai di supporto”

L’associazione benefica “Perché questo sogno mi piace” organizza la prima edizione di “Sorridere insieme”. Un congresso con importanti esponenti del mondo odontoiatrico per ricordare la memoria di Gabriele e realizzarne il desiderio espresso in vita: “il mio sogno è che tutti diventino carini tra loro, perché questo sogno mi piace”, aveva espresso il piccolo prima di scomparire improvvisamente nella timida primavera del 2021. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, commentando la richiesta all'Uefa della Liga, la serie A spagnola, di sanzioni contro la Juventus. Le parole del presidente della Figc sulla richiesta all'Uefa della Liga di sanzioni contro la Juventus (fcinter1908)

Il presidente della Figc Gravina commenta il caso delle plusvalenze della Juventus. "Non mi piace l'idea di sanzionare alcune realtà, in questo caso la Juventus, prima di un processo. Ci sono indagini, ci sono acquisizioni di atti, la nostra Procura è allertata. (Il Sole 24 ORE)

Terremoto Juventus, parla Gravina: "No alle sanzioni prima del processo. Procura allertata" (TUTTO mercato WEB)

Gravina e La Liga. Nelle ultime ore il Presidente della Liga Javier Tebas aveva criticato aspramente la situazione intorno alla Juventus. Le dichiarazioni di Gravina sulla Juventus. “Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo – dice Gravina -. (Calcio In Pillole)

"Allegri posizione più solida? Elkann è stato molto chiaro". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell'evento 'Calcio & Welfare': "Napoli merita la nazionale di calcio. In questo momento è un bellissimo vulcano, pieno di entusiasmo e passione. (Napoli Magazine)