Marcell Jacobs secondo sui 100 a Jacksonville a spalla con Bromell (o De Grasse)! il Video

Queen Atletica SPORT

JACKSONVILLE – finalmente, dopo 230 giorni dal 10.08 controvento di Zagabria, è tornato in pista Marcell Jacobs nell’East Coast Relays di Jacksonville. Per farlo ha scelto un evento non banale, visto che ha affrontato sulla stessa pista i compagni di allenamento ma anche i competitors per la finale olimpica: Trayvon Bromell, Andre De Grasse e Hakim Sani Brown. A complicare il quadro anche il cinese di prima fascia, Xie Zhenye, mentre trova una corsia quasi centrale (sulle nove) Christophe Lemaitre (Queen Atletica)

Su altri giornali

Era la prima gara del 2024, i primi 100 che a Tokyo lo hanno incoronato campione olimpico, ma che non correva da 230 giorni. (Gazzetta del Sud)

Il campione olimpico Marcell Jacobs torna in pista a Jacksonville, in Florida, in una super sfida dei 100 metri e corre in 10''11 la sua batteria, chiudendo con lo stesso tempo del compagno di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell (Gazzetta di Parma)

Il Messia dell’atletica italiana, capace di regalare la pagina più antologica dello sport tricolore con l’apoteosi ai Giochi di Tokyo 2020, si è presentato baldanzoso ai blocchi di partenza, desideroso di testarsi dopo una lunga lontananza dall’attività agonistica e di capire lo stato di avanzamento del lavoro di preparazione ai grandi appuntamenti stagionali. (OA Sport)

Il campione olimpico Marcell Jacobs è tornato in pista a Jacksonville, in Florida, in una super sfida dei 100 metri e corre in 10''11 la sua batteria, chiudendo con lo stesso tempo del compagno di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell (Sky Sport)

Lo ha fatto a Jacksonville, in Florida, nella East Coast Relays, tornando a correre per la prima volta in stagione e chiudendo con 10.11, tempo che gli vale il secondo posto dietro al canadese Andre De Grasse (ilmessaggero.it)

instagram Tutti lo aspettavano e Marcell Jacobs non li ha traditi. Dopo i duri mesi di allenamento alla corte di Rana Reider e quei 270 giorni lontano dalle gare, il campione olimpico dei 100 metri è tornato in pista a Jacksonville aggiudicandosi la prova dell'East Cost Relays. (Sport Mediaset)