Referendum sulla giustizia, continua la raccolta firme anche a Catania

CataniaToday INTERNO

Domenica 12 settembre si terrà, a Catania, di fronte la Villa “Vincenzo Bellini”, dalle 17 alle 21, un’altra giornata utile prima del taglio del traguardo per contribuire alla raccolta firme organizzata dal partito di Matteo Salvini in sintonia con il Partito Radicale. Domenica 12 settembre si terrà, a Catania, di fronte la Villa “Vincenzo Bellini”, dalle 17 alle 21, un’altra giornata utile prima del taglio del traguardo per contribuire alla raccolta firme organizzata dal partito di Matteo Salvini in sintonia con il Partito Radicale. (CataniaToday)

Su altre testate

La campagna volge al termine, a livello nazionale sono state superate le 900mila firme, un risultato che va ben oltre le 500mila necessarie e che evidenzia quanto sia attuale il tema". (LA NAZIONE)

Fra questi sono stati tantissimi i giovani ventenni, pieni di energia ed entusiasmo che sono venuti a firmare. Il referendum mira ad abrogare il reato che nel codice penale punisce l’eutanasia, permettendo così all’Italia di porsi in pari con gli altri paese più evoluti e democratici. (Terni in rete)

Sono disponibili al pubblico differenti tipologie di percorsi, alla scoperta guidata del patrimonio naturalistico, storico-artistico ed archeologico. La visita naturalistica è dedicata alla zona di “Malpasso”, testimonianza dell’antica campagna romana, ove è possibile incontrare cinghiali, lepri e caprioli. (MI-LORENTEGGIO.COM.)