Vaccini: Pfizer pronta a chiedere autorizzazione a Fda per terza dose a 16-17enni

LaPresse SALUTE

Attualmente il booster è previsto solo per gli over 18 anni sei mesi dopo la seconda dose del vaccino Pfizer

Lo ha riferito alla Cnn una fonte che ha familiarità con il piano.

(LaPresse) – Pfizer è pronta a chiedere l’autorizzazione alla Food and Drug Administration degli Stati Uniti per una terza dose di vaccino anti Covid anche per chi ha 16 e 17 anni.

Milano, 30 nov.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun caos e confusione”, ha aggiunto il presidente invitando gli americani a vaccinarsi. (Agenzia askanews)

In Lombardia " è accaduto che diverse persone che si sono presentate per fare la terza dose e si siano rifiutate di ricevere Moderna come somministrazione, chiedendo invece di avere Pfizer (il Giornale)

Fonte: TradingView. Tecnicamente, le azioni di Moderna sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale ascendente nel grafico intraday. Il titolo è salito di quasi il 10% dopo aver affermato che un nuovo vaccino contro il covid specifico per la variante Omicron potrebbe essere pronto entro l’inizio del 2022. (Invezz)

Lo ha detto in un'intervista al Financial Times. I prezzi del petrolio stanno crollando di più del 2% dopo l'intervista al Financial Times, dell'ad di Moderna. (Tiscali Notizie)

Lo ha dichiarato la Presidente dell'Associazione dei medici del Sudafrica,che il 18 novembre ha scoperto e isolato la variante Omicron. Al via contact tracing. È stata identificata dalla rete italiana una sequenza riconducibile a quella nota ora come variant of concern (Voc) e definita ieri da OMS come "omicron". (Farmacista33)

[Continua in basso]. Variante Omicron, persone in isolamento in Calabria. L’attività di contact tracing condotta su scala nazionale per ricostruire tutti i movimenti del soggetto contagiato e dei suoi familiari, anche loro positivi alla medesima variante e che vivono a Caserta, ha riguardato pure la provincia bruzia. (Il Vibonese)