Sampdoria, Tonelli è pronto: sa come colpire il Milan - VIDEO

Sampdoria News 24 SPORT

Il difensore della Sampdoria conosce bene il Milan: il precedente contro i rossoneri – VIDEO. La Sampdoria si prepara per affrontare il Milan nel prossimo turno di Serie A. Lorenzo Tonelli, dopo la buona prova contro il Torino, vuole convincere Claudio Ranieri.

Lorenzo Tonelli è al lavoro per convincere Ranieri.

Tonelli ha, infatti, segnato contro il Diavolo nel settembre 2014, quando vestiva la maglia dell’Empoli. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Nelle ultime 7 sfide in Serie A fra Milan e Sampdoria giocate a San Siro, i blucerchiati hanno vinto una sola volta. Il bilancio nelle ultime 7 partite a San Siro fra le 2 squadre è di 4 vittorie del Milan, 2 pareggi e appunto 1 vittoria della Sampdoria (Milan News)

Prima avevi paura solo degli infortuni fisici, ora devi fare attenzione al Covid. Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della partita contro il Milan. (CIP)

Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona. Real Madrid – Eibar (ore 16.15). Il Real Madrid non ha perso le speranze per il titolo. (CIP)

La stanchezza potrebbe farsi sentire, per questo il tecnico romano starebbe pensando di riproporre Lorenzo Tonelli al centro della difesa, rimasto a Genova nelle ultime due settimane Il difensore blucerchiato è sempre partito titolare con la sua nazionale negli impegni contro Mongolia e Corea del Sud, collezionando ben 134 minuti complessivi con la maglia dei nipponici. (Sampdoria News 24)

Sampdoria al lavoro per preparare la ripresa del campionato, che vedrà i blucerchiati sfidare il Milan nel match che aprirà la 29ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 3 aprile alle 12.30. (Fantacalcio.it)

"Non giochiamo per essere secondi o terzi", ha concluso, quindi, il numero 4 della formazione di Stefano Pioli, "ma per provare ad essere primi". "Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)