Giustizia, sanzioni severe contro i giudici che sbagliano

Notizie - Guidone.it INTERNO

Nelle nuove linee guida del ministero della Giustizia, sono in arrivo sanzioni più severe contro i giudici che sbagliano. Lo Stato, infatti, avrà la possibilità di rivalsa contro quei magistrati che si rendono responsabili di gravi negligenze. Si dice, infatti, nelle linee guida: “L’azione di rivalsa nei... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le riforme del Governo Renzi, sostenute da Forza Italia, sulla spinta del Patto del Nazareno siglato tra il premier ed il leader del partito azzurro Silvio Berlusconi insieme alle ... (Termometro Politico)

Nessun escamotage per salvare Silvio Berlusconi. (Lettera43)

ROMA, 4 AGOSTO 2014 - Il Patto del Nazareno verrà confermato ancora una volta in un nuovo incontro previsto domani tra il premier Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. (InfoOggi)

“Sabato scorso ho sentito il Presidente Berlusconi: ha avuto un serio problema di salute ma adesso sta bene”. La Polverini è intervenuta anche sulla politica interna, ... (Meridiana Web Magazine)

La bozza pubblicata online: nessuna responsabilità diretta delle toghe, ma obbligo di rivalsa in caso di negligenza grave. (La Repubblica)

Tweet. pubblicato il 4 agosto 2014. (Partito Democratico)