Johnny Depp, un'altra follia per Amber

Alcol a fiumi, botte da orbi, e adesso anche dita mozzate. Sembra la sceneggiatura del nuovo "Pirati dei Caraibi", e invece pare proprio sia la cronaca a ritroso della tormentata storia storia, finita con la causa di divorzio, tra Johnny Depp e Amber ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il vicecancelliere tedesco e leader del Partito Socialdemocratico, Sigmar Gabriel, ha mostrato il dito medio ad alcuni contestatori di estrema destra. (La Repubblica)

Colto da un impeto di violenta rabbia, Johnny Depp, accusato di violenza domestica dalla ex moglie, si sarebbe volontariamente amputato un dito. (CNO-Webtv Notizie)

Da qui la folle scenata di gelosia, finita con un dito mozzato. E' iniziata qualche mese fa la diatriba tra Amber Heard e Johnny Depp, dopo che la donna ha accusato il suo ex marito di averla picchiata durante una lite domestica. (LA RAMPA di NAPOLI)

Così una stella del calibro di Johnny Depp non riesce a sfuggire a una certa retorica delle star della Mecca del cinema. Hollywood è Hollywood e le sue sceneggiature sembrano rispecchiare la vita reale o viceversa. (il Giornale)

Se l'avessero inventata gli sceneggiatori più smaliziati di Hollywood, la storiaccia dell'estate non sarebbe riuscita così bene. (Il Messaggero)

Si erano sposati appena l'anno scorso. Johnny Depp e Amber Heard hanno raggiunto l'accordo per il divorzio, dopo la richiesta di separazione presentata dall'attrice lo scorso maggio. (Consumatrici)