PIOVE NELLA SCUOLA DI ISOLA INAUGURATA DALLA PRINCIPESSA CHARLENE DI MONACO E VOLUTA DALLA CROCE ROSSA. IL SINDACO: «SITUAZIONE VERGOGNOSA»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IL SINDACO: «SITUAZIONE VERGOGNOSA». Piove e non da oggi, sulla scuola di Isola del Gran Sasso, inaugurata con tanto di "sfilata" e di accessi programmati, due anni fa, dalla principessa Charlene di Monaco.

«Una situazione vergognosa per due scuole che sono costate milioni di euro e che hanno rispettivamente due e un anno di vita», ha detto il Sindaco Andrea Ianni.

Il nuovo polo scolastico "Parrozzani" di Isola del Gran Sasso è già vecchio. (Certa stampa)

Su altri media

Stando però alle ultime indiscrezioni lanciate da People, il suo rientro nel Principato sembrerebbe essere sempre più vicino. (Inews24)

La principessa Charlene di Monaco ha subito ieri in Sudafrica un intervento chirurgico in anestesia generale in seguito a un'infezione contratta lo scorso maggio: tutto, secondo una fonte del palazzo dei regnanti nel Principato, "è andato molto bene". (Gazzetta di Parma)

Sabato 2 ottobre la moglie del principe Alberto aveva condiviso sul suo account Instagram una foto davanti a un libro e con un rosario, dall’aria mistica, al collo di Federica Bandirali. (Corriere della Sera)

Da diversi mesi la principessa Charlene di Monaco è lontana dal Palais Princier e da Montecarlo. Nelle settimane scorse Alberto di Monaco è rimasto in attesa di un segno da parte dei medici auspicando di poter rivedere la moglie a Monaco nel giro di poco (Tipiù)

Ormai da mesi in Sudafrica, il suo paese di origine, la consorte di Alberto di Monaco, 43 anni, ha subito una prima operazione il 13 agosto, ma non furono diffusi molti dettagli. Il principe Alberto e i figli la raggiunsero per la convalescenza. (Bluewin)

La principessa Charlene di Monaco è stata operata in Sudafrica in anestesia generale legata a un’infezione che ha contratto a maggio e tutto ”è andato molto bene”, ha detto sabato all’Afp una fonte di palazzo. (L'HuffPost)