Kim al Napoli, ecco chi è il sostituto di Koulibaly

Napoli News SPORT

solo due per doppia ammonizione, non è mai stato espulso direttamente dal direttore di gara.

curiositÀ. Kim Min-jae sarà soltanto il terzo giocatore sudcoreano che vestirà la maglia di un club di Serie A

Kim arriva al Napoli per circa 25 milioni di euro.

Kim è stato designato da Giuntoli come il sostituto ideale di Koulibaly, partito la settimana scorsa al Chelsea.

Condividi l'articolo. Kim Min-Jae, il nuovo difensore del Napoli è arrivato quest’oggi a Villa Stuart per svolgere le visite mediche con i partenopei. (Napoli News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rosa del Milan non può essere considerata dello stesso livello, contro l’Udinese ha vinto senza Kjaer, Ibra, Giroud, Kessie ha due giovani italiani forti come Locatelli e Chiesa che portano futuriblità, ma la maggior parte sono sui 30 anni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nell’Argentina è stato quello che ha fatto di più dopo Messi, è stato fenomenale ovunque ha giocato. Di Maria Adani BoboTV. L’impatto di Angel Di Maria sul calcio italiano si è subito visto. (SpazioJ)

Oggi è stato perfetto negli inserimenti e nei ripiegamenti, non ha perso un pallone. Zielo è il primo ad essere rammaricato per quello che è stato il campionato precedente. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Maria Monsè, l’assurdo dramma che ha segnato la sua vita. Nell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ a cui ha partecipato, ad esempio, la Monsè ha bisticciato con Carme Russo a causa del presunto invito al matrimonio, mai fatto (almeno secondo i coniugi Turchi-Russo) e che invece la stessa Maria ha insistito nel testimoniare di avere avuto (il Democratico)

Leggi tutto Kim Min-Jae ha esordito ieri con la maglia del Napoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Dopo la nascita della primogenita, però, Maria Monsé ha dovuto affrontare ben due aborti di cui ha parlato tra le colonne del settimanale: “Passati tre anni, io e mio marito decidemmo che era arrivato il momento di allargare la famiglia. (Inews24)