Conte-Napoli, accelerata ADL: contro-offerta da 6 milioni più bonus!

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, aggiornamenti su Antonio Conte dal giornalista Marco Giordano su SpazioNapoli! Conte al Napoli, la trattativa Secondo quanto riferito, il presidente De Laurentiis sta lavorando per superare la frenata dello scorso 3 maggio per portare Antonio Conte sulla panchina del Napoli. La richiesta di Conte (staff compreso) è di 20 milioni lordi, ma adesso inizia la trattativa. Si sta lavorando ad un ingaggio fisso attorno ai 6 milioni di euro ed una parte legata ai bonus (che sono sottoposti a diverso regime fiscale). (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conte-Napoli, cosa succede? Ad ottobre Conte era la prima scelta, quando De Laurentiis capì di non poter proseguire con Garcia: (CalcioNapoli24)

Lo scrive Giordano su X. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come noto è seguito da tempo dal Napoli, e il tecnico ex Spezia è alla finestra. Come riportato da Repubblica, Italiano attende un segnale da parte di De Laurentiis. L'addio alla Viola è certo, resta solo da capire cosa farà adesso. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI KVARA NUOVO CONTRATTO – Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, la dirigenza azzurra sarebbe già al lavoro per stringere i tempi per il nuovo contratto del giocatore, al fine di evitare qualsiasi proposta dall’estero. (Europa Calcio)

Tutti i nomi vagliati dal Napoli per il prossimo allenatore: la strategia di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

"Conte ha già espresso più volte il suo gradimento per Napoli e il progetto di De Laurentiis. Ma costa più di Gasperini (non gli 11 dell'Inter, ma almeno 6.5 più lo staff). De Laurentiis non ha ancora affondato ma neppure chiuso (Conte per ora è ancora libero). (CalcioNapoli1926.it)