Argentina, Fernandez ordina desecretazione dati sul caso Amia

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il presidente argentine, Cristina Fernandez de Kirchner, ha chiesto la desecretazione dei documenti chiesti dal defunto procuratore special dell'Amia, Alberto Nisman, trovato morto nella sua abitazione per un presunto suicidio. Sulle sue mani, però, la polizia ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Roma 20 gen. (Tiscali)

Ancora una: tragedia, confusione, ... (In Terris)

- In Argentina sono proseguite fino a tarda sera le proteste con cortei e "cacerolazos", dopo la misteriosa morte del procuratore Alberto Nisman, che accusava la presidente Cristina Fernandez Kirchner di aver coperto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Intanto nessuna traccia di polvere da sparo è stata riscontrata sulle mani del procuratore - di Rita Piras ... (Fidelity News)

Nisman è stato trovato morto nel suo appartamento di Buenos Aires pochi giorni dopo ... Il procuratore federale Alberto Nisman (keystone). (RSI.ch Informazione)

(askanews) - La perizia effettuata sul corpo del magistrato argentino Alberto Nisman, trovato morto domenica scorsa con un colpo di pistola alla tempia, ha escluso la presenza di polvere da sparo sulle mani ma non l'ipotesi del suicidio; ... (Tendenze online)