A Sassari la prima “Giornata del giornalista donatore di sangue”

SARdies.it SALUTE

Per l’occasione, l’Avis comunale, impegnato tutto l’anno in periodiche raccolte di sangue, mercoledì sarà presente con l’autoemoteca nella zona industriale di Sassari

Questa mattina al Centro trasfusionale, in via Monte Grappa 82, sono stati una quindicina gli iscritti all’Odg Sardegna e Assostampa ad aderire alla “1ª Giornata del giornalista donatore di sangue”, organizzata dall’Aou di Sassari.

La 1ª giornata dei giornalisti donatori di sangue precede l’appuntamento annuale che ricade il 14 giugno, quando in tutto il mondo sarà celebrata la Giornata mondiale del donatore di sangue. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le azioni di Mfe, la holding televisiva della famiglia Berlusconi, accelerano anche martedì a Piazza Affari cavalcando la speculazione circa una possibile vendita del gruppo da parte degli eredi di Silvio Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

A definire la sua strada dai primi passi del suo debutto da imprenditore negli anni ‘60, da sempre oggetto di sospetti e leggende, nel mondo del mattone e poi il passaggio alle tv e al calcio fino alla finanza, è stato lo stesso Silvio Berlusconi. (ilgazzettino.it)

Quelli imprenditoriali che ruotano intorno a Fininvest, la holding nata nel 1978 attraverso la quale sono passate quasi tutte le imprese del Cavaliere e che oggi vale circa 4 miliardi di euro, considerando Mediaset, Mondadori e Banca Mediolanum, e quelli politici all’ombra del simbolo di Forza Italia. (CronacaQui.it)

Di fatto nessuno se lo aspettava davvero che Silvio Berlusconi se ne sarebbe andato così, improvvisamente in una mattina di giugno ordinaria. In molti speravano nella fibra indistruttibile del Calvaliere. (FX Empire Italy)

Una questione che si valuterà anche in base a quello che ci sarà nel testamento di Berlusconi, da cui uscirà un quadro più chiaro di come sarà il gruppo Fininvest nel prossimo futuro. (Calcio e Finanza)

E puntano sulle azioni Con la scomparsa di Silvio Berlusconi si apre il nodo della successione in Fininvest, la holding di partecipazioni della famiglia. (Milano Finanza)