'Spider-Man: No way home' vince la sfida degli incassi: è il miglior successo del 2021

Numeri da capogiro, numeri che non hanno paragoni: concorrenza sbaragliata, incluso il tanto atteso nuovo capitolo dedicato agli intrighi dello 007 più famoso del pianeta, James Bond, No time to die.

L'amministratore delegato della casa di distribuzione Sony Pictures, Tom Rothman, ha commentato così l'exploit del film; "I risultati storici di Spider-Man: No way home riaffermano l'impatto culturale senza pari che i film cinematografici esclusivi possono avere quando vengono realizzati e commercializzati con visione e determinazione". (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La speranza è di arrivare almeno a 10 milioni di dollari entro domenica, ma le aspettative iniziali erano superiori ai 15. Quarta posizione per The King’s Man – le origini, con 1.2 milioni di dollari e un totale di soli 4.8 milioni di dollari in tre giorni. (BadTaste.it)

Ma la pellicola ha infranto un altro storico record sul sito aggregatore di recensioni: con il 99% di pareri positivi da parte del pubblico, Spider-Man: No Way Home è diventato il film con il punteggio più alto con un minimo di 20.000 valutazioni del pubblico verificato. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Per chi vi scrive non ci sono dubbi: Spider-Man: No Way Home è solo l’inizio di un’avventura ben più grande. Ora abbiamo il Peter Parker che abbiamo sempre sognato e i Marvel Studios si sono presi tre pellicole per raccontarci quali siano le sue origini. (BadTaste.it)

Regia. Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts A dirlo è Amy Pascal, produttrice di Spider-Man: No Way Home, a proposito dei set del film ad Atlanta. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Spiderman No Way Home è il film più votato dal pubblico. Spiderman No Way Home ha ottenuto ottimi risultati anche in termini di apprezzamento del pubblico. (Fanpage.it)

Spider-Man: No Way Home ha guidato gli incassi di sabato 25 dicembre con 573.069 euro (-79%), una media di 1.108 e un totale di 15.787.157 euro. 1 – SPIDER-MAN: NO WAY HOME: 573.069 euro (71.828 spettatori) 517 cinema/1.108 media – Tot. (Cineguru)