Napoli, la maledizione di Gomorra continua: è il quinto attore arrestato

Il Messaggero INTERNO

Addestratore di giovani reclute camorristiche sul grande schermo, spacciatore di droga nella realtà: continua la «maledizione di Gomorra», quella dei destini criminali degli «attori per caso» che hanno lavorato nel film del 2008. Dopo boss e pusher ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia ... Gomorra – La Serie, per la critica USA è già fenomeno. (LifeStar.it)

Stiamo parlando di uno dei tanti (aspiranti) attori, arrestati negli anni dopo aver avuto un ruolo nel film Gomorra diretto da ... schermata-2016-11-26-alle-11-50-49. (Voce di Napoli)

Si tratta di Roberto Russo, colui che, nel film, si occupava di sparare al petto dei ragazzi ... Dopo boss e pusher, un altro interprete, il quinto, della famosa pellicola di Matteo Garrone del 2008, è finito in manette. (Tele Club Italia)

L'ultimo è ... Cinque attori finiti dietro le sbarre per crimini legati alla malavita organizzata, come quelli interpretati in “Gomorra”, il film di Matteo Garrone del 2008 tratto dall'omonimo libro dello scrittore Roberto Saviano. (Vesuvio Live)

Nella realtà, invece, è stato ammanettato per spaccio di droga nelle cosiddette "case dei puffi" di Scampia con due complici, il 36enne melitese Giuseppe Molfetta e il 47enne del posto Raffaele Della Rotonda. (Rosa Rossa)

Ecco un nuovo arresto nel cast del film di Matteo Garrone, Gomorra. Qui quella linea sottile tra ... (Napoli.zon)