Juventus poco brillante, Allegri fa mea culpa: "Dovevamo fare di più, ma vinceremo lo Scudetto"

GOAL SPORT

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato con una po' di delusione il pari in casa del Sassuolo: "Potevamo e dovevamo fare di più, ma vinceremo lo Scudetto". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Sassuolo... Ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese: “Sapevo che avremmo potuto subire delle difficoltà, visti gli impegni dei nazionali e altro. (JuveNews24)

Saranno anche passate solo due settimane da quel fatidico Juventus-Roma, match che vide la discussa vittoria last-minute dei padroni di casa sui giallorossi, ma il tempo sembra aver rimosso questo brutto ricordo, almeno in casa Roma. (Blog di Sport)

"Sono passati ormai 15 ... Avrebbe forse replicato al collega Garcia, che dalla Capitale ha mandato altre bordate, ma il tecnico giallorosso ha parlato dopo e l'eventuale risposta è stata impossibile. (America Oggi)

Per questa mister Allegri ha scelto una formazioni titolare equilibrata con pochi cambi rispetto alle ultime uscite. Stasera al Mapei Stadium la Juventus sfida il Sassuolo di mister Di Francesco. (CalcioMercato Juve)

Scelte obbligate in difesa per Allegri, che ... - Battere anche il Sassuolo per tenere la Roma a distanza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)