Francia, Mbappé aggancia Zidane come marcatore All Time

Calcio In Pillole SPORT

Francia, Mbappé fa 31 in Nazionale e aggancia Zidane come marcatore. I due gol realizzati ai danesi hanno un significato particolare per Mbappé.

Il match è stato risolto da una doppietta di un fenomenale Kylian Mbappé, con il campione del PSG che si è confermato una delle stelle di questo Mondiale.

La Francia ovviamente si augura che Mbappé possa continuare a segnare e portare la terza stella a Parigi. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Dopo 16 anni i campioni del mondo in carica tornano a qualificarsi alla fase a eliminazione diretta del Mondiale. Non succedeva da Germania 2006, quando il Brasile di Ronaldo e Ronaldinho riuscì a raggiungere i quarti di finale. (Sky Sport)

Sale a quota 2 centri invece anche Alvaro Morata grazie alla rete contro la Germania che bissa quella alla prima giornata col Costarica Vediamo la classifica marcatori aggiornata di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Con il Mondiale in corso e il pensiero che va gennaio, quando i nerazzurri torneranno in campo per il prosieguo stagionale, c’è tempo anche per pensare al mercato, futuro ma anche imminente. Infatti, l’Inter vorrebbe mettere a segno qualche colpo di mercato già a gennaio, per continuare la corsa sul Napoli in campionato e continaure ... (Spazio Inter)

Dopo la vittoria contro la Danimarca, Didier Deschamps ha parlato del passaggio del turno della sua Francia: “Ci siamo mossi bene contro una Danimarca forte, ci è mancato qualcosa ma faccio i complimenti ai ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

La Trump, con la famiglia a Doha, ha già assistito - prima di Francia-Danimarca - a Brasile-Serbia e Portogallo Ghana Mondiali: Mbappé uomo del giorno, figlia Trump foto con lui. foto ANSA. © foto di ANSA. (Tutto Cagliari - News)

Theo Hernandez è uno dei terzini più forti e determinanti al Mondo. All'inizio non veniva convocato con un gruppo coeso che era rimasto praticamente uguale dal Mondiale vinto in poi. (Pianeta Milan)