Mare chiuso al Covid: cancellate le crociere Msc. Se ne riparla nel 2021

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

C'è da dire, però, che sul sito della Msc è già possibile acquistare i biglietti, anche con partenza da Brindisi, per le crociere nel Mediterraneo del prossimo anno a bordo della Musica.

E proprio la nave della compagnia Aida avrebbe dovuto essere la vera novità della stagione 2020, ormai da dimenticare.

Ultimo aggiornamento: 09:23. . Sparisce definitivamente la Msc Musica dal calendario ufficiale della stagione crocieristica di Brindisi 2020.

Per le quali, tuttavia, non è detto che, proprio come accaduto per tutte le altre, non solo Msc, non arrivi la cancellazione. (Quotidiano di Puglia)

Su altre testate

Nella fase iniziale di ripresa delle operazioni, le due navi MSC Crociere che opereranno in Mediterraneo per questa stagione estiva accoglieranno solo ospiti residenti nei Paesi Schengen. MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. (Liguria Notizie)

Msc Magnifica partirà invece il 29 agosto, sempre da Genova. La prima nave a partire è Msc Grandiosa, che salperà da Genova il 16 agosto. (Bizjournal.it - Liguria)

MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. Genova – MSC Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. (Liguria Oggi)

E’ arrivato l’annuncio, Crociere Msc ripartono da Bari e Genova dopo il lockdown che li ha costretti a rimanere fermi. Da Bari la partenza è prevista per il 29 agosto con Msc Magnifica. (Fanpuglia)

Grandiosa e Magnifica. La nuova ammiraglia della Compagnia, Grandiosa, varata nel novembre 2019, è la prima nave della classe Meraviglia-plus. Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. (TerzoBinario.it)

MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. MSC GRANDIOSA. La nuova ammiraglia della compagnia, MSC Grandiosa, varata nel novembre 2019, è la prima nave della classe Meraviglia-plus. (Liguria Nautica)