Il Veneto tira dritto sui medici abilitati. Zaia: "La specializzazione si faccia in corsia" - DIRE.it

Dire INTERNO

Il Veneto tira dritto sui medici abilitati. Zaia: “La specializzazione si faccia in corsia” Fabrizio Tommasini 10/09/2019 Sanità , Scuola e Università , Veneto [email protected] Confermato che la Regione Veneto assumerà 500 medici che hanno conseguito l'abilitazione, ma privi di specializzazione… (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia l’anno con cattedre scoperte e scarso personale, il governatore Zaia riparte con la guerra di trincea su uno dei fronti più caldi: ecco cosa... (Corriere della Sera)

Archiviata l'èra gialloverde e avviata l'esperienza giallorossa, il... (Il Gazzettino)

«Non vorrei ritrovarmi con lo stesso film dell'ultimo governo, - ha dichiarato il governatore del Veneto - che per 14 mesi si è solo messo a discutere del nostro progetto» (Verona Sera)

Il Governatore del Veneto sbotta dopo le dichiarazioni del Ministro per il Sud: «Siamo pronti a firmare un documento dove si affermi che unità nazionale, coesione, sussidiarietà e solidarietà sono prerequisiti indispensabili dell’autonomia» (PadovaOggi)

- TREVISO - E' "Prosecco" o è "Valdobbiadene"? La disputa sul superamento in etichetta del nome del vino che rivaleggia nel mondo con lo champagne assume i toni... (Giornale di Sicilia)

“Un’esigenza motivata dalla volontà di migliorare… (Sputnik Italia)