Il Torino con un 'caso' verso la Juve: è convocato ma non può giocare

ilBianconero SPORT

E in conferenza stampa ha spiegato il motivo: "E' stato alle prese col Covid per molto tempo, adesso ha bisogno di un percorso di ri-allenamento per recuperare anche la forma fisica.

Il difensore non è disponibile per la gara di domani alle 18 contro i bianconeri, ma l'allenatore granata Nicola ha deciso di convocarlo lo stesso.

Il Torino si avvicina al derby con la Juventus con il 'caso' di Nkoulou. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L’abbiamo vissuta bene, abbiamo lavorato bene e c’è curiosità, è la mia prima volta. Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani. (Zazoom Blog)

Nel finale il Monaco dilaga grazie alla doppietta di Ben Yedder al 77′ e all’89’ ancora su calcio di rigore. Nel primo tempo regge il fortino del Metz, le due squadre vanno a riposo con il risultato fermo sullo 0-0. (CIP)

Sul momento della Juve.' h… - CinqueNews : Nicola: «In una gara secca può succedere di tutto» - Ansa_Piemonte : Nicola 'in gara secca può succedere di tutto'. Così il tecnico . Advertising. pccpla : RT @TUTTOJUVE_COM: TORINO - Nicola: 'Il derby trasmette elettricità, in gara secca può succedere di tutto. (Zazoom Blog)

Nel mio immaginario c'è sempre stato il piacere di immaginare se un giorno avessi potuto rappresentare questi colori, questo è avvenuto ed è sicuramente parte del mio lavoro. "Rispetto per la Juve ma nella singola partita può succedere di tutto" TORINO (ITALPRESS) - "E' una partita piacevole da giocare e abbiamo voglia di farlo. (Tiscali.it)

Ma invece di vedere il Psg indebolirsi, società come appunto il Lille si sono rafforzate. Un eventuale terzo posto costringerebbe il Psg a vacanze ridotte, per giocarsi i playoff di Champions League. (SuperNews)

Le parole di Nicola sul derby di Torino. PRIMO DERBY - “Sarà una partita piacevole da giocare, una gara che rappresenta la città ed è sentita diversamente. Metteremo in campo idee e organizzazione: ogni partita è importante e nel derby non esiste solo tattica o solo cuore, servono entrambe e serve metterci tutto" (ilpallonegonfiato.com)