Fondo perduto per città con santuari religiosi, domanda dal 9 settembre: istruzioni e requisiti

Money.it ECONOMIA

Nel riquadro va indicato il codice fiscale del soggetto richiedente (persona fisica ovvero soggetto diverso da persona fisica, es.

leggi anche Finanziamenti a fondo perduto per giovani e donne 2021: come fare domanda. Contributi a fondo perduto per le città con santuari religiosi: i requisiti. Per poter fare domanda per il fondo perduto bisogna essere in possesso di determinati requisiti

Fondo perduto per città con santuari religiosi, domanda dal 9 settembre: istruzioni. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'istante in data 21 aprile 2021 ha presentato, in via telematica, la richiesta a fondo perduto di cui all'articolo 1 del decreto legge 22 marzo 2021, n. 41 Decreto sostegni ed è stata accolta il 27 aprile 2021 con relativo accredito. (Fiscoetasse)

Questo fenomeno, unito alla crisi che sta investendo numerosi settori merceologici, sta spingendo molte imprese siciliane a formulare nuove strategie finalizzate a rafforzare e a valorizzare la promozione dei prodotti attraverso azioni di marketing digitale. (Sicilia Economia)

Restituzione fondo perduto: niente sanzioni in caso di chiarimenti sul calcolo del fatturato dopo l’erogazione. Protagonista è un contribuente che a ha richiesto di beneficiare dei contributi a fondo perduto del DL Sostegni per poi scoprire di non averne diritto. (Informazione Fiscale)

Leggi anche: E-mail marketing: articoli, documenti e ricerche. Restituzione fondo perduto: ecco i casi in cui non si pagano sanzioni. Il caso con cui l’Agenzia delle Entrate ha chiarito la situazione legata alla restituzione dei fondi perduti ottenuti illecitamente è molto particolare. (I-Dome.com)

104/2020. l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi riferito ai mesi di giugno 2020 e giugno 2019, realizzati nei comuni dei santuari religiosi. l’iban del conto corrente del richiedente. data e firma dell’istanza. (Fiscoetasse)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)