White Motorcycle Concepts è quasi pronta: nel 2022 i primi test di velocità in Bolivia

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La moto è guidata dal fondatore della compagnia, Rob White, presso la Bruntingthorpe Prove Ground, dove ha completato una serie di test necessari a testare il funzionamento di tutto il sistema, e ora finalmente il team è pronto a dedicarsi ai test più interessanti, quelli sulla velocità massima.

La compagnia inglese White Motorcycle Concepts ha da poco completato i primi test sulla sua nuova moto elettrica: si chiama WMC250EV, ed è stata progettata appositamente per far registrare dei record di velocità. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordiamo che la Sondors Metacycle è una delle moto elettriche più economiche, poiché ha un prezzo di appena 5.000 dollari. Diciamo che, visto il periodo, se riusciranno a mantenere fede alla promessa del quarto trimestre, è già da considerarsi un record e cosa buona. (GPOne.com)

La moto elettrica di White Motorcycle scende ancora in pista per dei test in vista del tentativo di battere il record di velocità, previsto per l'anno prossimo. Il programma passa ora alla fase successiva, dove la moto elettrica verrà messa alla prova più duramente a diverse velocità. (GPOne.com)