Pomezia, lettera aperta degli ex dipendenti del Consorzio Universitario: “Pretendiamo gli stessi diritti”

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Duro comunicato degli ex dipendenti del Consorzio Universitario di Pomezia, che chiedono all’Amministrazione spiegazioni sul ricollocamento di tre lavoratori in una nuova società controllata dal Comune, al contrario dei restanti 18, ancora oggi lasciati senza un lavoro. Nella lettera scritta dai lavoratori... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Al grido di “vogliamo il contratto” sono scesi in piazza anche a Lecco questa mattina una cinquantina di ... Anche a Lecco giornata di sciopero con un presidio organizzato in mattinata davanti al Mc Donald's. (ResegoneOnline)

di Paola Mauri. (La Voce del Popolo )

Ecco perché Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltucs-Uil e Uiltrasporti hanno proclamato, per varie categorie di lavoratori, tra cui baristi, camerieri, cuochi, operatori del comparto pulizia e sanificazione, addetti alle mense, receptionist, impiegati di ... (Stadio24.com)

Lo sportello è aperto al... (La Voce del Popolo )

“Il sostegno che viene offerto alle persone in stato di bisogno non può essere disgiunto da percorsi che si devono svolgere nell’assoluta legalità ed evitando le strumentalizzazioni delle situazioni di disagio e povertà”. (Bologna 2000)

“Lo sciopero che ha coinvolto i lavoratori dei settori: Turismo, Mense, Servizi, Termale, Farmacie e Grande... (Bologna 2000)