A Chi l'ha visto? il caso di Mario Biondo

“Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 2 dicembre alle 21.20 su Rai3, ha individuato una nuova prova che fa riaprire il caso della morte di Mario Biondo, il giovane siciliano sposato con una famosa presentatrice della tv spagnola.

E poi, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Bisogna quindi continuare ad indagare, perché cosa sia successo davvero a Mario quella notte ancora non è chiaro. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Su altri media

Questa sera la trasmissione “Chi l’ha visto?” tornerà ad occuparsi nuovamente del caso con nuove testimonianze inedite. “Chi l’ha visto?” torna sul caso con nuove testimonianze. (Ck12 Giornale)

Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. (Dituttounpop)

Chi è la donna che aveva sposato Mario Biondo, il palermitano trovato morto nella loro casa di Madrid e di cui torna ad occuparsi Chi l'ha visto nella puntata del 2 dicembre 2020, come al solito condotta da Federica Sciarelli? Il 5 ottobre 2020 ha denunciato la mamma, il padre e la sorella del suo ex marito Mario Biondo per le loro dichiarazioni durante una puntata delle Iene. (Corriere dell'Umbria)