Firenze, le americane, il fuoco e il giallo della pasta arrosto

Corriere Fiorentino INTERNO

Paura in via Pellicceria. «Spaghetti cotti senz’acqua». Ma non è andata così... (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri media

Protagoniste dell'episodio, accaduto ieri pomeriggio in un appartamento di via Pellicceria nel centro di Firenze, tre studentesse ventenni originarie degli Usa (Superstarz)

Altro che Masterchef. Brutta disavventura per tre studentesse americane a Firenze che, decise a cucinare un piatto tipico della tradizione italiana, si sono ritrovate una cucina in fiamme. (Adnkronos)

Inconsueto incidente domestico per tre studentesse americane a Firenze. Hanno messo a cuocere la Pasta in una pentola senz'acqua, provocando un principio d'incendio (Meteo Web)

Mettono a cuocere la pasta in una pentola senz'acqua e provocano, così, un principio d'incendio che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco (Occhio di Salerno)

Dietro il principio di incendio avvenuto a Firenze non ci sarebbe la pasta cucinata senza acqua, ma un'altra pietanza (Today)

Credereste mai che cucinare la pasta potesse causare un incendio? È successo ieri pomeriggio, in pieno centro a Firenze: protagoniste tre studentesse vente (Positanonews)