Nuovi guai per la Raggi: giallo sulla raccolta firme «No, è tutto regolare»

Mediaset INTERNO

Il documento con i nomi già pronto 3 giorni prima del «Firma day». Opposizioni all'attacco. Redazione - Mar, 28/03/2017 - 06:00. commenta. Dopo le irregolarità di Palermo e Bologna, a Roma spuntano le «firme che arrivano dal futuro». A sollevare ... (Mediaset)

Su altri giornali

Ci stringiamo la mano?», con queste parole la cancelliera Angela Merkel ha salutato la sindaca Virginia Raggi all'ingresso del Campidoglio. ROMA – «Lei è la sindaca, presumo. (Firenze Post)

La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. E in effetti così è stato. (Cinque Quotidiano)

"Mi auguro non accadano ... (CittaCorriere)

Bufera su Virginia Raggi dopo il servizio de Le Iene andato in onda domenica 26 marzo in prima serata su Italia 1 (QUI il VIDEO). (TvZap)

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Avevamo preso un impegno ben preciso: rimettere su strada una parte dei filobus che l'amministrazione capitolina negli anni precedenti aveva comprato spendendo vari milioni e lasciato abbandonati qui in deposito. (L'Arena)

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)