Bosch prepara i car display 3D per sicurezza e informazioni alla guida

Tuttosport ECONOMIA

Un balzo tecnologico votato a fornire informazioni più chiare, sicure e percepibili al conducente: i nuovi display glass free saranno inoltre aggiornabili tramite la rete Internet (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

SEMPRE PIÙ MAXI - Gli schermi dei sistemi multimediali rappresentano un elemento sempre più importante per le auto di oggi e di domani. (AlVolante)

Derivano dai videogame, forniscono informazioni più rapidamente ed in maniera più chiara e faranno parte dell’infotainment del prossimo futuro. (Motori.it)

Opel Corsa-e, la nuova piccola auto elettrica del costruttore tedesco, sarà disponibile dal 2020 con un prezzo base inferiore ai 30 mila euro. (GreenStyle)

Le sue applicazioni sono moltissime Sempre più grandi, scenografici, personalizzabili e pieni di funzioni, i display digitali sono i veri protagonisti dei cruscotti di tutte le auto nuove. Non ha bisogno di occhiali speciali e non usa l'eye-tracking. (Motor1 Italia)

Il nuovo modello compatto della casa ceca, che vuole competere con la Ford Focus e la Volkswagen Golf. È uscita la nuova Škoda Scala. (automobile.it)

Scopriamo interni, esterni, scheda tecnica, allestimenti, i prezzi e la prova su strada! (automobile.it)