Riparte House of Cards. Perché è più che una serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera riparte House of Cards. Cinica ma vera, ecco perché è più di una serie. Stanotte al via su Sky la terza stagione, in contemporanea con gli Stati Uniti, in cui gli intrighi di potere sono diventati cult. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
L'attesa è finita. La terza stagione del political drama House of Cards debutterà stasera, 27 febbraio, a mezzanotte su Sky Atlantic HD, in contemporanea col debutto USA. (Funweek)
Come per le passate stagini Sarà Sky Atlantic HD a proporre la ... (Popcorn TV News)
Gli intoccabili - 1987 Gli intoccabili - immagine da movieplayer.it Gli intoccabili sono un gruppo di agenti scelti e guidati da Eliot Ness (Kevin Costner... Questo giovedì 5 marzo uscirà Black or White, l'ultimo film di Kevin Costner. (Bigodino.it)
Sky Atlantic trasmetterà dal 4 marzo la terza stagione del political drama interpretato da Kevin Spacey, ma la vera chicca è il debutto della serie incentrata su un'etichetta musicale di hip-hop (Fox, 3 marzo). (Movieplayer.it)
Frank Underwood è tornato. (Corriere della Sera)
Terrence Howard è il protagonista della nuova serie prodotta da Lee Daniels che stasera debutta su Fox, alle 21.50. (Movieplayer.it)