Hanno abortito, il medico obiettore rifiuta loro l'ecografia: a processo

Articolotre SALUTE

aborto -Redazione- E' stato rinviato a giudizio, il medico ginecologo Salvatore Felis che, il 9 aprile del 2014, si trovava di guardia nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale San Martino. Il motivo? Il medico, obiettore di coscienza, si rifiutò di fare ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 15 Marzo a Melito Porto Salvo in occasione del Campionato Nazionale D’Inverno CSAIn, ancora una volta grande soddisfazione per il giovane talento sciclitano Salvatore Fidone, che si sta affermando in campo regionale e nazionale con i colori della Ciclistica Rosolini. (RagusaTG)

Domenica 3 maggio mountain bike di scena in Val di Non (TN) Week-end per ogni età con bike-marathon ed eventi per giovani e giovanissimi Svelato il pacco gara a dir poco …ghiotto Al via il circuito ‘Trentino MTB presented by crankbrothers’ Il richiamo della Val di Non si fa sempre più intenso e i bikers... (skinews)

Genova - Il medico ginecologo dell'ospedale San Martino che si era rifiutato di fare l'ecografia a due ragazze di 19 e 29 anni che avevano assunto la pillola per abortire, dovrà sottoporsi il 9 giugno A processo : la decisione è arrivata dal gup Silvia Carpanini ... (Genova Post)

L’équipe di chirurgia oculistica del San Salvatore, guidata dal dr. L’AQUILA - . (L'AquilaOggi)

Il ritardo, da quanto emerge dagli atti... Per gli ospedali riuniti Papardo Piemonte di Messina ancora nessun accreditamento per il Simt, il Servizio di immunoematologia e medicina trasfusionale. (Infomessina)

Ma la donna si difende: «Fu aborto spontaneo». (Corriere della Sera)