Quando l'uomo moderno s'innamora del computer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha vinto il Premio Oscar per la sceneggiatura, minimo sindacale per uno dei film più interessanti e accattivanti degli ultimi anni. Non una novità assoluta, ma tagliato con una prospettiva decisamente innovativa che ha una sua peculiarità di fondo: non sembra ... (il Giornale)

Su altre testate

Tatuaggi e quote rosa: a Roma la convention al femminile (La Repubblica)

Il più grande critico cinematografico contemporaneo, Serge Daney, diceva che al massimo della sua pienezza e vitalità, il grande cinema americano - diciamo nei musical - riusciva meglio di qualsiasi altra cosa ad esprimere la bellezza di possedere un corpo ... (L'Huffington Post)

Esordio superiore ad ogni aspettativa su Sky Uno per i piccoli cuochi italiani: il debutto della versione italiana di Junior MasterChef  eguaglia gli ascolti raccolti dall'esordio della versione ''senior''. (Digital-Sat)

IN BREVE Cosa: Recensione di Her - Lei Regia: Spike Jonze, 2013 Attori: Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, ... A Bologna in lingua originale al Cinema Lumière. (Bologna Cult)

La storia d'amore del ventunesimo secolo arriva sul grande schermo. Con una sceneggiatura vincente il nuovo film di Spike Jonze, Her, ammalia la critica. (Film For Life)

"Cuccioli - Il paese del vento", a lezione di energia pulita (La Repubblica)