Toscana Tamponi Prenotazione Online

Toscana Tamponi Prenotazione Online
Valdelsa.net Valdelsa.net (Interno)

“Il modello toscano di gestione dell’emergenza sanitaria determinata dal Covid si fonda sul sistema delle 3 T: testare, tracciare e trattare.

Per i ragazzi in età scolare drive through e test rapidi dedicati.

Questa nuova fase impone, quindi, un’organizzazione strategica dei punti di raccolta, accompagnata a una elevata capacità produttiva di testing.

Al via da domenica 18 ottobre il portale unico regionale per la prenotazione online dei tamponi e test rapidi. (Valdelsa.net)

La notizia riportata su altri giornali

– Al via, da domani, 18 ottobre, il portale unico regionale per la prenotazione online dei tamponi e test rapidi. Questa nuova fase impone, quindi, un’organizzazione strategica dei punti di raccolta, accompagnata a una elevata capacità produttiva di testing. (La Voce Apuana)

I nuovi casi sono il 4,2% in più rispetto al totale del giorno precedente. Aumentano ancora i ricoveri: rispetto a ieri, sono 439 in più le persone finite in ospedale a causa dei sintomi del Covid. (Il Fatto Quotidiano)

I ricoverati sono 394 (35 in più rispetto a ieri), di cui 50 in terapia intensiva (1 in meno). I nuovi casi sono il 4,2% in più rispetto al totale del giorno precedente. (Il Filo del Mugello)

Coronavirus, in Toscana i tamponi si prenotano sul portale unico regionale

I ricoverati sono 394 (35 in più rispetto a ieri), di cui 50 in terapia intensiva (1 in meno). In Toscana sono oggi 879 i casi di positività al Coronavirus in più rispetto a ieri (826 identificati in corso di tracciamento e 53 da attività di screening) su un totale di casi registrati dall’inizio dell’epidemia pari a 21.896 unità. (Siena News)

I nuovi casi sono il 4,2% in più rispetto al totale del giorno precedente. I ricoverati sono 394 (35 in più rispetto a ieri), di cui 50 in terapia intensiva (1 in meno). (PisaToday)

Questa nuova fase impone, quindi, un’organizzazione strategica dei punti di raccolta, accompagnata a una elevata capacità produttiva di testing. Coronavirus, in Toscana dal 18 ottobre i tamponi si prenotano sul portale unico regionale. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr