Milan, si lavora per un altro mediano: Bakayoko o Kamara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan, per rinforzare la mediana, sta valutando il ritorno di Tiemoue Bakayoko, ma il Chelsea vorrebbe monetizzare dalla sua cessione.

Nella rosa del Milan occorre un "quarto" uomo di centrocampo.

L'alternativa al francese è Kamara del Marsiglia - a riportarlo è il Corriere dello Sport

(Milan News)

Su altri giornali

Tra le squadre più attive sul mercato c’è il Milan. Milan a caccia di un nuovo centrocampista che per caratteristiche possa sostituire Kessie: Bakayoko resta il primo nome. (CalcioMercato.it)

Secondo AS , Ancelotti vorrebbe il terzino portoghese per sostituire l'eventuale partenza di Odriozola . 39 Il Real Madrid ha messo gli occhi su Diogo Dalot . (Calciomercato.com)

Il Milan, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è alla ricerca di un’alternativa sulla destra al titolare Davide Calabria. Anche se, in casa, ci sarebbe comunque il jolly Kalulu (Milan News)

La trattativa è in stallo, e adesso c’è una big europea pronta a fare pazzie pur di acquisire Diogo Dalot. Carletto conta di sostituire l’uscente Odriozola con Dalot, ed è qui che le strade di Milan e Real Madrid potrebbero incrociarsi. (MilanLive.it)

Dopo aver rinforzato la corsia di sinistra con un ricambio a Theo Hernandez come Ballo-Toure, il Milan cerca di trovare anche un’alternativa a Davide Calabria nella prossima stagione. Sul terzino portoghese, tuttavia, secondo il The Athletic ci sarebbe anche l’Everton che sarebbe pronto a formulare un’offerta per ingaggiarlo (Milan News 24)

Per il centrocampo, infine, è sempre possibile il ritorno a Milanello di Tiemoué Bakayoko (in prestito dal Chelsea) Il Milan continua ad essere scatenato sul mercato: come riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, i rossoneri avrebbero risorpassato la Juventus nella corsa a Kaio Jorge in quanto il giovane attaccante brasiliano sarebbe più convinto dell'offerta milanista rispetto a quella dei bianconeri. (Milan News)