Milan, si lavora per un altro mediano: Bakayoko o Kamara

Milan News SPORT

Il Milan, per rinforzare la mediana, sta valutando il ritorno di Tiemoue Bakayoko, ma il Chelsea vorrebbe monetizzare dalla sua cessione.

Nella rosa del Milan occorre un "quarto" uomo di centrocampo.

L'alternativa al francese è Kamara del Marsiglia - a riportarlo è il Corriere dello Sport

(Milan News)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato dal The Athletic Diogo Dalot sarebbe seguito anche da un altro club di Premier League. Dopo aver rinforzato la corsia di sinistra con un ricambio a Theo Hernandez come Ballo-Toure, il Milan cerca di trovare anche un’alternativa a Davide Calabria nella prossima stagione. (Milan News 24)

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dunque, il Milan sta valutando il ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. Rinnovo Kessié, c'è un intoppo per il Milan: le ultime news > > > (Pianeta Milan)

Secondo AS , Ancelotti vorrebbe il terzino portoghese per sostituire l'eventuale partenza di Odriozola . Al Milan Dalot piace ancora, la società ci sta lavorando per riportarlo in rossonero, ma adesso spunta un'altra pretendente (Calciomercato.com)

Il Milan con il Chelsea ha un ottimo rapporto e potrebbe convincere i ‘Blues’ a lasciar partire il giocatore Tra le squadre più attive sul mercato c’è il Milan. (CalcioMercato.it)

Anche se, in casa, ci sarebbe comunque il jolly Kalulu L’idea sarebbe quella di riportare a Milanello il laterale dello United, Diogo Dalot. (Milan News)

Il Milan valuta Diogo Dalot la prima scelta per il vice Calabria. Leggi anche:. Ancelotti vuole Dalot. I colleghi di calciomercato. (MilanLive.it)