Milan, si lavora per un altro mediano: Bakayoko o Kamara

Milan, si lavora per un altro mediano: Bakayoko o Kamara
Milan News SPORT

Il Milan, per rinforzare la mediana, sta valutando il ritorno di Tiemoue Bakayoko, ma il Chelsea vorrebbe monetizzare dalla sua cessione.

Nella rosa del Milan occorre un "quarto" uomo di centrocampo.

L'alternativa al francese è Kamara del Marsiglia - a riportarlo è il Corriere dello Sport

(Milan News)

Su altri giornali

39 Il Real Madrid ha messo gli occhi su Diogo Dalot . Secondo AS , Ancelotti vorrebbe il terzino portoghese per sostituire l'eventuale partenza di Odriozola . Al Milan Dalot piace ancora, la società ci sta lavorando per riportarlo in rossonero, ma adesso spunta un'altra pretendente (Calciomercato.com)

Dopo aver rinforzato la corsia di sinistra con un ricambio a Theo Hernandez come Ballo-Toure, il Milan cerca di trovare anche un’alternativa a Davide Calabria nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal The Athletic Diogo Dalot sarebbe seguito anche da un altro club di Premier League. (Milan News 24)

L’idea sarebbe quella di riportare a Milanello il laterale dello United, Diogo Dalot. Il Milan, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è alla ricerca di un’alternativa sulla destra al titolare Davide Calabria. (Milan News)

Calciomercato Milan, obiettivo caldo a centrocampo

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dunque, il Milan sta valutando il ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. Rinnovo Kessié, c'è un intoppo per il Milan: le ultime news > > > (Pianeta Milan)

I dirigenti di via Aldo Rossi cercano poi sempre un vice Calabria a destra: il Manchester United continua a non aprire al prestito per Dalot e dunque il Milan è al lavoro per provare a prendere Alvaro Odriozola dal Real Madrid a titolo temporaneo. (Milan News)

Il Milan con il Chelsea ha un ottimo rapporto e potrebbe convincere i ‘Blues’ a lasciar partire il giocatore L’obiettivo è un trequartista da regalare a Pioli, ma anche un nuovo mediano da alternare a Kessie, Tonali e Bennacer. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr