Coltello nella borsa a palazzo di giustizia. Una donna bellunese nei guai

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Un coltello in tribunale.

Ma ieri mattina una donna si è presentata a palazzo di giustizia con un serramanico da una ventina di centimetri tutto compreso e non poteva certo prendere in giro il metal detector e le guardie giurate della Mondialpol.

La donna ha lasciato il tribunale un po’ di tempo dopo

È stata chiamata la polizia giudiziaria, che a sua volta ha avvertito il magistrato di turno Primavera e si attendono gli sviluppi. (Corriere Delle Alpi)

Su altre testate

L’iniziativa è stata formalizzata con una deliberazione dei giorni scorsi, visto che per l’amministrazione guidata dal sindaco Stefano Cesa è opportuno mettere a disposizione del personale un servizio di screening con i tamponi rapidi. (Corriere Delle Alpi)

Il centro di costo della farmacia è quello che consente il pareggio di bilancio. pprovato all’unanimità e senza vincoli sugli investimenti del futuro da parte del Cda della Municipalizzata, il bilancio di previsione dell’azienda. (il Corriere delle Alpi)

Chiuso il Brico, che era proprio accanto a Pittarello, l’azienda ha deciso di ampliarsi nei locali rimasti liberi. Il cantiere è in fermento di fronte all’aeroporto cittadino: gli operai stanno allestendo scaffali e banconi, mentre continua il lavoro sul tetto e sulla facciata del negozio, che sarà rinfrescata. (Corriere Delle Alpi)

Dal prossimo mercoledì al Poliambulatorio Belluno Medica sarà attivato un servizio tamponi Covid-19. Grazie alla collaborazione con Synlab, azienda leader a livello europeo nei servizi medico-diagnostici e nella medicina di laboratorio, gli utenti potranno accedere privatamente al test molecolare (tampone naso-oro-faringeo per la ricerca del virus Sars-CoV-2). (Corriere Delle Alpi)

Il turismo, per Confindustria, è un aspetto cruciale ma non esclusivo, necessario ma non sufficiente, perché se un territorio è in ritardo dal punto di vista economico, politico e sociale non riuscirà ad essere attrattivo nemmeno per i turisti. (Corriere Delle Alpi)