Governatore del Texas incriminato per abuso di potere

Corriere del Ticino ESTERI

WASHINGTON - Il governatore del Texas, il repubblicano Rick Perry, è stato incriminato per abuso di potere. Perry, 63 anni, è stato accusato di aver tentato di forzare la procuratrice della contea di Travis, Rosemary Lehmberg (democratica), a dimettersi. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

- Il governatore del Texas Rick Perry, aspirante alla candidatura repubblicana alle presidenziali del 2016, e' stato incriminato per abuso di potere. Secondo il grand jury, che lo accusa di abuso di potere e di coercizione nei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il repubblicano Rick Perry è sotto accusa per aver fatto pressioni su un procuratore democratico. di Marta ... (Palermomania.it)

Lo riferiscono i media ... (Il Messaggero)

16 agosto 2014 Il governatore del Texas Rick Perry è stato accusato da un grand jury di abuso di potere e di avere utilizzato una minaccia di veto per costringere a dimettersi un procuratore distrettuale eletto. (Rai News)

- (Adnkronos/Washington Post) - Il governatore del Texas Rick Perry è stato accusato da un grand jury di abuso di potere e di avere utilizzato una minaccia di veto per costringere a dimettersi un procuratore distrettuale eletto. (Adnkronos)

Austin (Texas, Usa), 16 ago. (LaPresse/AP) - Il governatore del Texas, il repubblicano Rick Perry, è stato incriminato da un grand jury con l'accusa di abuso di potere e coercizione di pubblico ufficiale. (L'Unità)