ALLEGRI in conferenza. "Uno dei primi tempi più brutti della stagione. L''obiettivo è la qualificazione in Champions ma non ci deve bastare"

Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Le sue paroel riprese da TuttoCagliari.net: "Oggi era una partita molto importante per noi, ciclo di partite con Cagliari oggi, Lazio in Coppa Italia, e Milan in campionato. Uno dei primi tempi più brutti della stagione. Bravi i ragazzi a recuperarla nel secondo tempo. È un campo dove la palla non scivola, nel primo tempo non abbiamo vinto un contrasto, mai un duello aereo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Match dai due volti. Un super Cagliari nel primo tempo, dominato e concluso 2-0. Nella ripresa la Juventus alza il baricentro, Allegri inserisce Yildiz con Chiesa e Vlahovic e riesce a recuperare il risultato. (LAPRESSE)

Due calci di rigore fanno sognare il Cagliari. Una Juve cinica si conquista il 2-2 (TUTTO mercato WEB)

Il secondo rigore? Ho chiesto io a Mina di tirarlo, ce ne sono stati due quindi meglio così”. Protagonista del goal del momentaneo 1-0 di Cagliari-Juventus, Gianuca Gaetano ha commentato la gara ai microfoni di DAZN: “C’è rammarico perché eravamo sul 2-0 e ci siamo abbassati troppo. (CalcioNapoli24)

In un primo tempo quasi a senso unico è successo un pò di tutto alla Unipol Domus. Colpo salvezza per i sardi, a +5 dalla zona retrocessione. (Il Friuli)

Dovevamo metterci sul loro piano dal punto di vista fisico per tenere in bilico il risultato nel secondo tempo ma così non è stato. Per puntare a qualcosa di importante bisogna capire la partita. (fcinter1908)

Dopo il pareggio per 2-2 tra Cagliari e Juventus, Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco alcuni passaggi delle sue parole: "Problemi? Mi sembra chiaro: abbiamo preso sette ripartenze e continuavamo a sbagliare. (AreaNapoli.it)