Non solo Di Francesco, salta un'altra panchina in Serie A

Non solo Di Francesco, salta un'altra panchina in Serie A
AreaNapoli.it SPORT

Non solo Eusebio Di Francesco a Verona, salta un'altra panchina in Serie A. Leonardo Semplici non sarà più l'allenatore del Cagliari.

Si è deciso dunque di cambiare guida tecnica, come già accaduto in mattinata in quel di Verona.

Eusebio Di Francesco è stato esonerato sorprendentemente dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic

Non solo il Verona, salta un'altra panchina di Serie A dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco: è la seconda nel giro di poche ore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il bollettino dice che c’è poco da stare Allegri, che di punti ne ha solo un più di noi. E allora c’è poco da stare Allegri, oggi va così e non ci si schioda da lì. (Hellas1903.it)

Tre sconfitte consecutive nelle quattro partite ufficiali hanno segnato l'esito dell'esperienza scaligera del tecnico di Pescara. Ennesima esperienza deludente, quindi, per Di Francesco che dopo le due stagioni con la Roma non è riuscito a trovare continuità né a Genoa sponda Samp, né a Cagliari e nemmeno a Verona (Sky Tg24)

E il fiorentino Semplici è in bilico a Cagliari. Dopo il terzo ko su tre gare di campionato, salta la panchina di Di Francesco al Verona: “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Fiorentina.it)

Di Francesco: i numeri horror tra Samp, Cagliari e Verona

Arrivano infatti ulteriori conferme: la società gialloblù ha scelto l’ex Juventus per la successione di Eusebio Di Francesco, che è stato esonerato questa mattina. Igor Tudor ha rescisso il contratto che lo legava alla Juventus: sarà lui il nuovo allenatore del Verona dopo l’esonero di Di Francesco. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona . Numeri horror per il tecnico abruzzese, allontanato dalla Sampdoria dopo 8 partite, dal Cagliari dopo 26 partite, dal Verona dopo 4: media punti nei 3 club, 0,75 in Liguria, 0,81 in Sardegna, 0,75 in Veneto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr