Non solo Di Francesco, salta un'altra panchina in Serie A

AreaNapoli.it SPORT

Non solo Eusebio Di Francesco a Verona, salta un'altra panchina in Serie A. Leonardo Semplici non sarà più l'allenatore del Cagliari.

Si è deciso dunque di cambiare guida tecnica, come già accaduto in mattinata in quel di Verona.

Eusebio Di Francesco è stato esonerato sorprendentemente dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic

Non solo il Verona, salta un'altra panchina di Serie A dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco: è la seconda nel giro di poche ore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

A rischio anche la posizione di Leonardo Semplici a Cagliari. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”. (Fiorentina.it)

Ora la palla passa all’ex calciatore croato che dovrà risalire la classifica che vede il Verona al penultimo posto a 0 punti insieme alla Salernitana. Il Verona ha scelto il nuovo allenatore: Igor Tudor. (Calcio In Pillole)

Si è appena conclusa la terza giornata di campionato ed è già arrivato il primo esonero: Eusebio Di Francesco non sarà più l’allenatore dell’Hellas Verona. Tre sconfitte consecutive nelle quattro partite ufficiali hanno segnato l'esito dell'esperienza scaligera del tecnico di Pescara. (Sky Tg24)

Commenta per primo Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona . 6 vittorie in 38 partite Numeri da dimenticare (Calciomercato.com)

E allora c’è poco da stare Allegri, oggi va così e non ci si schioda da lì. Paga Eusebio Di Francesco, che fa le valige dopo tre sole partite. (Hellas1903.it)

Arrivano infatti ulteriori conferme: la società gialloblù ha scelto l’ex Juventus per la successione di Eusebio Di Francesco, che è stato esonerato questa mattina. Igor Tudor ha rescisso il contratto che lo legava alla Juventus: sarà lui il nuovo allenatore del Verona dopo l’esonero di Di Francesco. (CalcioMercato.it)