Stevie Wonder, addio agli Usa, me ne vado in Ghana

- ROMA, 23 FEB - Stevie Wonder si trasferirà in Ghana.

Il pluripremiato artista ha parlato con la giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey in un'intervista ripresa dalla Cnn, spiegando la sua decisione con i disordini politici avvenuti negli Stati Uniti.

"Non voglio che i figli dei figli dei miei figli dicano: 'Oh, ti prego, apprezzami.

E voglio farlo prima di partire per trasferirmi in Ghana, perché lo farò". (Tiscali.it)

Su altri media

Non voglio che i figli dei figli dei miei figli debbano dire frasi del tipo “Oh, ti prego apprezzami. Alla domanda di Oprah Winfrey "Ti trasferirai definitivamente in Ghana? (Music Fanpage)

"Voglio vedere questa nazione sorridere di nuovo - ha detto Wonder - E voglio vederla prima di partire per trasferirmi in Ghana perché lo farò". Già nel 1994 aveva detto che nel Paese africano c'era "più senso di comunità" che negli Stati Uniti (Adnkronos)

Già nel 1994 aveva detto che nel Paese africano c’era “più senso di comunità” che negli Stati Uniti E voglio farlo prima di partire per trasferirmi in Ghana, perché lo farò”. (L'HuffPost)

Insomma, per Stevie Wonder il problema del rispetto nei confronti della comunità afro-americana è davvero (e giustamente) una materia di fondamentale importanza. E' stato Wonder stesso ad annunciarlo durante un'intervista con Oprah Winfrey: «Voglio vedere il mio paese tornare a sorridere. (Radio Monte Carlo)

Musica: Stevie Wonder, addio agli Usa, me ne vado in Ghana (Di martedì 23 febbraio 2021) Stevie Wonder si trasferirà in Ghana. Leggi su lagazzettadelmezzogiorno (Di martedì 23 febbraio 2021)si trasferirà in. (Zazoom Blog)

E voglio farlo prima di partire per trasferirmi in Ghana, perché lo farò". Il pluripremiato artista ha parlato con la giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey in un'intervista ripresa dalla Cnn, spiegando la sua decisione con i disordini politici avvenuti negli Stati Uniti (La Gazzetta del Mezzogiorno)