Ilva. Il presidente di Federacciai: "un errore mandare via i Riva"

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno ECONOMIA

“E' stato un tragico errore mandare via i Riva e sostituirli con commissari, irresponsabili per legge del risultato economico, che naturalmente è stato disastroso”. Lo afferma il confermato presidente di Federacciai Antonio Gozzi, aggiungendo: “sento ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, ha replicato alle parole di Silvio Berlusconi, che sabato aveva definito l'associazione degli industriali "aspiranti sudditi" dopo che Viale dell'Astronomia aveva ... (Solo News)

Milano, 31 mag. (Sardegna Oggi)

L'assemblea annuale dell'associazione rielegge come presidente Gozzi. Monito all'Ue sugli aiuti di Stato: “Non giochi a fare ... (Corriere di Taranto)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 31 mag - "Non possiamo accettare una concorrenza sleale da chi non condivide con noi gli obiettivi di salvaguardia ambientale". (Borsa Italiana)

È' quanto ha reso noto il presidente di Federacciai, Antonio Gozzi, nel press breifing, prima dell ... (QuiFinanza)

(AdnKronos) - "L'acciaio è una componente primaria di molte delle produzioni tipiche della nostra manifattura. Lo ha affermato il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, parlando ... (Focus)