iPhone 12, ci attendono novità che vanno al di là di ogni immaginazione

L'articolo è tratto da GQ Espana. iPhone 12, nel 2020 usciranno tre modelli col 5G ma costeranno di più

Mancano 10 mesi prima di vedere Tim Cook presentare il nuovissimo iPhone 12.

iPhone 12, un'altra fotocamera e più ram. Secondo il rapporto di Blayne Curtis, analista di Barclays con contatti nelle catene di montaggio cinesi, l'iPhone 12 Pro e il 12 Pro Max avranno 6 GB di ram, mentre l'iPhone 12 continuerà con gli stessi 4 GB di RAM di iPhone 11.

Ciò significa la sparizione del 5,8 pollici iPhone, una dimensione scelta da Apple per l’ iPhone X. (GQ Italia)

La notizia riportata su altre testate

Offerte iPhone 11 Pro. La migliore offerta è presente su 2 siti: TigerShop vende un Apple iPhone 11 Pro 64GB Verde Notte a 998,00 €, stesso prezzo su Groupstore nella colorazione Green. Offerte iPhone 11 al prezzo più basso. (Centro Meteo italiano)

Quest’anno, lo ricordiamo, i modelli lanciati sono stati tre: iPhone 11 Pro e Pro Max con display da 5.8 e 6.5 pollici e iPhone 11 con display LCD da 6.1 pollici. iPhone 12, nel 2020 Apple lancerà 4 melafonini (tutti con 5G): le caratteristiche. (Centro Meteo italiano)

Secondo quanto riporta AppleInsider, l’azienda avrebbe nei piani il lancio di quattro dispositivi della gamma di iPhone 12 e non tre come si era ipotizzato in precedenza. Il colosso di cupertino starebbe pensando di lanciare due modelli del prossimo iPhone nella prima metà dell’anno e i rimanenti entro la fine del 2020. (Sky Tg24 )

Le perdite precedenti si basano su un display a 120 Hz per iPhone 12 Pro . Apple potrebbe lanciare 2 gamme di iPhone all’anno dal 2021. Sempre secondo JP Morgan, Apple prevede di lanciare due gamme di iPhone all’anno dal 2021 . (CybeOut)

Infatti, nei precedenti modelli, solo la versione X e Pro era equipaggiata di schermo OLED, gli altri con il solito LCD. L’anno prossimo quindi potrebbero rinnovare la sorpresa con altri quattro nuovi dispositivi. (ZON.it)

Immagine tratta dal web, non rappresenta realmente il prossimo iPhone. Non tre ma ben quattro modelli di iPhone 12 previsti nel 2020. iPhone 12: display più sottili. Stando alle ultime indiscrezioni inoltre tutti i prossimi modelli di iPhone monteranno pannelli OLED costruiti da Samsung ed Lg. (5Gnews)