Meghan e Harry, Eugenia e Beatrice pronte a sostituirli per tutti gli oneri reali

Attualmente, Beatrice ed Eugenie non sono considerate senior reali che lavorano, il che significa che non svolgono funzioni reali a tempo pieno per conto della regina, nonostante siano rispettivamente nono e decimo in fila al trono.

In effetti, Beatrice ed Eugenia svolgono entrambi un lavoro a tempo pieno e non ricevono assegni da Sovereign Grant, il fondo finanziato dal governo che finanzia le funzioni ufficiali della regina Elisabetta. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come tutti ben sappiamo, dallo scorso 9 gennaio, Meghan Markle e il Principe Harry hanno espresso il volere di vivere una vita lontana da Buckingham Palace. La Markle e il Principe dovranno cercasi un lavoro, ma sarà comunque di un certo livello. (il Giornale)

Perché quelle parole hanno fatto discutere Nel comunicato ufficiale sulla Megxit, dunque, Meghan Markle viene definita come Meghan, duchessa di Sussex. Anche Buckingham Palace ha dovuto affrontare la situazione in tutta fretta, pubblicando una serie di comunicati ufficiali nel giro di poco tempo. (Velvet Gossip)

La Duchessa avrebbe dichiarato: “Meghan Markle ha detto che Ellen capisce il suo dolore e la sua sofferenza, che incarna l’autenticità. Meghan Markle: tutti i rumor sulla sua prima intervista dopo la Megxit. (CheDonna.it)