Caso Ceste, il mitomane è di Mola di Bari

Ilikepuglia INTERNO

I cc di Asti impegnati sul caso di Elena Ceste hanno reso noto che è originario di Mola di Bari e ha 38 anni l'impresario 'mitomane' denunciato per essersi inventato di aver avuto conversazioni in 'chat' con la donna. L'uomo, residente a Savona, il 9 novembre ... (Ilikepuglia)

Su altri media

di GUIA SONCINI.. (La Repubblica)

I Carabinieri di Asti impegnati sul caso di Elena Ceste hanno reso noto che è originario di Mola di Bari e ha 38 anni l'impresario 'mitomane' denunciato per essersi inventato di aver avuto conversazioni in 'chat' con la donna. (Ilikepuglia)

Il 9 novembre telefona ai carabinieri di Asti. Lo convocano ... (La Stampa)

«Invitiamo tutti i cittadini a collaborare su un caso difficile e complesso come quello della morte di Elena Ceste ma attenzione a non creare confusione con false testimonianze o “rivelazioni” che hanno il solo risultato di far perdere tempo agli inquirenti e di ... (La Stampa)

Dopo aver incassato l'orribile notizia delle 179 morte ammazzate quasi sempre da mariti, fidanzati o ex nel 2013 (+14 per cento rispetto all'anno precedente) osservo sconcertata quello che sta capitando sul corpo ancora insepolto di Elena Ceste, ripescato ... (IO donna)

Un mistero per ... (La Nuova Provincia - Asti)