Catania, donna sgozzata. Confessa l'ex fidanzato della figlia

Sky Tg24 INTERNO

Il trentenne arrestato mentre stava tornando a Taranto ha ammesso le sue colpe. Avrebbe ucciso la donna perché gli aveva vietato di importunare la figlia. Email Stampa Articolo. E' giallo a Misterbianco, in provincia di Catania. Una donna, Marina ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri media

Donna trovata sgozzata nella sua abitazione: assassino si costituisce Una donna, la 55enne Marina Zuccarello, è stata trovata sgozzata nella sua casa di villeggiatura a Madonna degli Ammalati, frazione di Misterbianco (Catania). (Cronaca Qui)

Agostino Siciliano, 30enne, lo ha confessato nella tarda serata di ieri, quando si è consegnato alle forze dell ... Catania. (Il Mattino)

“Mi sono ... Svolta nel delitto di Misterbianco. (Consumatrici)

Dopo ore di ricerche da parte delle forze dell'ordine, si è conclusa con una consegna spontanea ai carabinieri e una confessione la fuga di Agostino Siciliano, il trentenne di Taranto che ieri ha sgozzato in casa la madre della sua ex fidanzata, la ... (Fanpage)

Alla fine si è costituito ai Carabinieri, ed avrebbe già reso spontanee confessioni, il giovane che i carabinieri di Catania cercavano dopo la morte di Marina Zuccarello, di 55 anni. (CataniaOggi)

Ai Carabinieri ha dichiarato di essersi difeso dalla donna e di averla colpita con un coltello da cucina per proteggersi. Il giovane è l’ex fidanzato della figlia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)