Incidente Flexibus sull’A1, muore studente che tornava a Perugia

TuttOggi INTERNO

La vittima è Vindou Illumine Junior Kersant, congolese di 19 anni. Sei feriti, uno in rianimazione. Indaga la polizia stradale Stava tornando a Perugia, dove frequentava l’Università per Stranieri, il 19enne congolese Vindou Illumine Junior Kersant moro nell’incidente del pullman Flexibus avvenuto sull’autostrada A1 nei pressi di Modena. Il mezzo era partito da Milano ed era diretto a Roma. L’autista, un 56enne di Alatri (Frosinone), ha perso il controllo del bus, che si è scontrato contro la barriera di cemento sul lato destro della carreggiata. (TuttOggi)

Ne parlano anche altri media

La vittima è un ragazzo di 19 anni di origini congolesi Incidente in A1 tra Modena sud e Valsamoggia (Tuscia Web)

Un pullman Flixbus, partito da Milano, si è schiantato tra i caselli di Modena Sud e Valsamoggia. Il bilancio è pesante: una vittima, un ragazzo di 19 anni, e sei feriti. (IL GIORNO)

Secondo una prima ricostruzione fornita dai vigili del fuoco erano circa le 2.15 quando un autobus della compagnia Flixbus ha impattato contro la barriera laterale per cause in corso di accertamento. (Gazzetta di Modena)

Lo schianto di un pullman Flixbus di stanotte in autostrada vicino a Modena pone diverse domande e preoccupazioni. Indipendentemente da quello che sarà il risultato delle indagini per sapere come e perché è avvenuto, considerando che la quantità di incidenti su questo tipo di mezzi sono rari rispetto, per esempio, agli incidenti automobilistici in generale e anche rispetto a quelli ferroviari, non sono da sottovalutare una serie di aspetti. (Aduc)

A finire rovinosamente contro il guardrail un pullman della compagnia Flixbus. E’ lui la vittima del tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 2:45 di notte sull’autostrada del sole tra i caselli di Modena sud e Valsamoggia, al km 174 in direzione Bologna nel territorio comunale di San Cesario sul Panaro. (modenaindiretta.it)