Commisso su Sottil: "Mi dispiace proprio per la brutta figura che ha fatto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, tra le tante domande, non poteva mancare quella sulla brutta reazione di Riccardo Sottil, al momento della sostituzione contro il Cittadella dopo l’espulsione di Venuti.

Queste le sue parole:. “Mi dispiace molto per lui.

Mi dicono che ha già chiesto scusa, ma mi dispiace proprio per la brutta figura che ha fatto”.

Un Rocco Commisso finalmente felice per la vittoria della sua Fiorentina, che la proietta agli ottavi di finale di coppa Italia contro l’Atalanta. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Lì, al fischio finale del match con il Cittadella che ha regalato gli ottavi di finale di coppa Italia, è stato Vincenzo Montella a dare un buffetto sulla nuca dell’esterno per poi abbracciarlo, perdonandogli la sceneggiata di pochi minuti prima in campo, quando Ricky – dopo aver gesticolato platealmente al momento del cambio con Lirola – se l’è anche presa col vice dell’Aeroplanino, Russo. (Fiorentina.it)

"Conoscendo il calcio e la mentalità di Daniele (Pradè, ndr), credo stia lavorando per fare almeno uno o due inserimenti in questa rosa. C'era una rosa da mettere nella condizione di fare un buon campionato e ciò non era facile. (Firenze Viola)

Non si può trattenere nessuno con la forza, l’importante è che la sua valutazione rimanga alta. È arrivato per fare grandi cose e le stanno realizzando. (Viola News)

E’ chiaro che la sua è stata una reazione di delusione perché voleva far bene. La lettura è che in lui c’è stata una grande delusione perché era in partita, era pimpante e voleva far bene. (fiorentinanews.com)

La plateale reazione di Sottil sulla sostituzione di ieri col Cittadella, nonostante le scuse, costerà una multa al giovane viola. Pone l’accento sulla polemica uscita dal campo di Riccardo Sottil di ieri La Gazzetta Dello Sport. (Fiorentina.it)

Ha chiesto scusa, lo perdoniamo” (Viola News)