Napoli, anche la sosta è alleata: Spalletti al completo per uno storico finale

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, anche la sosta è alleata: Spalletti al completo per uno storico finale Rush finale per lo Scudetto e all in sulla Champions. Il Napoli è atteso dal mese più importante probabilmente della sua storia e persino la sosta per le nazionali sembra giocare a favore di Luciano Spalletti. Domani è fissata la ripresa a Castel Volturno ed il tecnico del Napoli - oltre a Raspadori e Demme che rientreranno in gruppo - man mano avrà a disposizione tutti i reduci dalle nazionali e nelle migliori condizioni: chi ha giocato meno nell'ultimo periodo ha avuto la possibilità di riprendere la condizione (ad eccezione di Bereszynski per un piccolo problemino fisico) e quelli più spremuti sono stati in alcuni casi anche risparmiati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La redazione di MilanNews.it vi chiede di esprimere il vostro pronostico con un sondaggio... Un derby tutto italiano che mette in palio la semifinale della massima competizione europea. (Milan News)

Il Napoli riprenderà martedì gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 2 aprile allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. (Napoli Magazine)

Domani, alla ripresa, il primo blocco dei Nazionali sarà a disposizione: rientreranno Di Lorenzo, Politano e Meret (Tutto Napoli)

Sembrava che Giacomo Raspadori potesse tornare pre-sosta, per le ultime partite. Ancora lavora a parte, ma già nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo e potrà tornare a essere il jolly tra attacco e fasce dell’allenatore. (SOS Fanta)

Napoli Lobotka (Foto: SSC Napoli). Slovacchia-Bosnia Erzegovina. Così come nel Napoli di Spalletti, Stanislav Lobotka è diventato a tutti gli effetti un perno fondamentale nella formazione della sua nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen e Kim: la voglia d'azzurro rassicura De Laurentiis e Spalletti Il difensore e l'attaccante hanno allontanato le voci di un addio a fine stagione (Ottopagine)