ULTIME DA TRIGORIA

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Paulo Dybala oggi a Trigoria ha svolto oggi un allenamento individuale dopo aver viaggiato nella notte dagli Stati Uniti per raggiungere la Capitale. Tutto come da programma per l’argentino, che domani sarà in gruppo nella rifinitura prima della partenza per Milano. La seduta di venerdì dunque sarà quella decisiva per vedere che risposte avrà la Joya. Se non ci saranno intoppi, l’argentino partirà regolarmente alla volta del capoluogo meneghino. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo il 1 ottobre celebreremo il nostro sodalizio, la chiusura della stagione estiva e la riuscita del connubio con un Closing Pirates Party, festa evento a tema promossa dalla Bonga Surf School del nostro Marco Pistidda – chiude –. (Sardegna Reporter)

UN SOLO BALLOTTAGGIO – In attesa di conoscere il responso su Dybala, Mourinho ha le idee piuttosto chiare sull’undici di Inter-Roma: «Mourinho non rinuncia a Ibanez, Smalling e Mancini in difesa, quindi non ci sarà spazio per Kumbulla che comunque sarà convocato Dybala è il grande dubbio di Inter-Roma, sponda giallorossa (QUI le ultime sui nerazzurri). (Inter-News)

Le nazionali restituiscono ai club di A diversi infortunati: tra loro Marcelo Brozovic, costretto a un lungo stop. Inter, Calhanoglu verso il recupero con la Roma, mentre Lukaku è più indietro: difficilmente andrà in panchina con i giallorossi. (Sky Sport)

A differenza dei due precedenti dello scorso anno, il portoghese per la sfida di sabato non siederà in panchina a causa della squalifica rimediata nel post di Roma-Atalanta. Lo “Special One” siederà infatti in uno sky box, “immerso” fra i tifosi dell’Inter, pronti a fargli sentire ancora una volta un grande affetto. (Inter-News)

La Joya ha effettuato lavoro individuale nel pomeriggio visto il lungo viaggio e oggi svolgerà un test col gruppo. È tornato. (leggo.it)

Dybala è il principale dubbio di formazione di Mourinho per Inter-Roma. Tornato ieri dagli Stati Uniti alle 6.45 a Fiumicino, Dybala ha subito svolto dei test medici, fatto un allenamento defatigante e parlato con José Mourinho. (Inter-News)