Il tweet di Andrea Agnelli dopo lo scudetto interista rianima l'orgoglio juventino (oltre 1 milione di visual)

IlNapolista INTERNO

Twitta in numeri romani il 1982 anno della seconda stella juventina. I tifosi si sentono orfani. Ferrero è torinista, Elkann è algido Il tweet di Andrea Agnelli dopo lo scudetto interista rianima l’orgoglio juventino (oltre 1 milione visual). Non ci ha messo niente Andrea Agnelli a offrire un’autostrada agli juventini per sfogare il loro orgoglio ferito nella triste serata dello scudetto vinto dall’Inter. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A regalare Inter, Alessandro Bastoni commenta la vittoria dello scudetto e si lascia andare ad una dichiarazione d'amore eterno per i colori nerazzurri. (Spazio Inter)

Tananai, Madame e Rose Villain hanno raggiunto creativamente l’apice del loro interismo dando alla luce un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello. (fcinter1908)

"Ho fatto un sogno...ed era vero! - si legge nella nota - Dopo il trionfo nel derby di lunedì sera, l’Inter è Campione d’Italia e ha conquistato la tanto ambita seconda stella in una notte magica per tutti i tifosi nerazzurri. (Fcinternews.it)

LA CANZONE DELLO SCUDETTO − Ho fatto un sogno…ed era vero! Siamo Campioni d’Italia e sul petto abbiamo cucita la tanto ambita seconda stella. Per celebrare questa splendida vittoria tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare una canzone. (Inter-News)

La festa dell'Inter continua e ora ha anche una nuova colonna sonora: "ho fatto un sogno... E mentre si prepara la grande sfilata per le vie di Milano domenica, dopo la partita contro il Torino, spunta la nuova canzone celebrativa. (Calciomercato.com)

L’Inter ce l’ha fatta: ha vinto lo Scudetto nel derby, battendo il Milan 2-1. Al fischio finale è partita la festa nerazzurra, che lo speaker rossonero ha provato a ostacolare, alzando a tutto volume la musica di San Siro. (Passione Inter)