Partita la protesta del Miur: serve dignità

rassegna.it INTERNO

Oggi (19 maggio) il primo passo della mobilitazione dei lavoratori del dicastero dell'Istruzione. Assemblee in tutti i luoghi di lavoro con grande partecipazione. Carenza di organico intorno al 40%: "Tagli continui, condizioni ormai insostenibili ... (rassegna.it)

Su altre fonti

Per consentire la partecipazione dei lavoratori ad un’assemblea sindacale indetta da Fp Cgil, Cisl Fps e Uil Fpl, lunedì 23 maggio potrebbero verificarsi delle interruzioni o dei rallentamenti tra le 8.30 e le 10. (La Prima Pagina)

Sindaci-Savigni Gli amministratori del distretto ceramico hanno firmato ieri la cartolina simbolica “contratto subito!” di Cgil Cisl Uil per il rinnovo dei contratti di pubblico impiego, sanità privata, cooperative sociali e terzo settore. (Sassuolo 2000)

A parte le facili battute, dobbiamo riportare di un nuovo ennesimo incidente sul lavoro, non... (Vicenzareport)

Una carenza di almeno 20 mila lavoratori, insieme ad un deficit di nidi pari almeno a 1.700 unità. (Orizzonte Scuola)

Per quanto riguarda la linea 2, lunedì 23 maggio sarà spostata la recinzione del cantiere della tramvia in via Gordigiani a ridosso dei binari in modo da consentire l’avvio dei cantieri per la sostituzione delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Parte il prossimo 19 maggio la mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. (abruzzo24ore.tv)