Oscar 2015: Adam Levine e Lost Stars di Begin Again sul palco del Dolby Theatre

Nominato con la canzone “Lost Stars”, contenuta nel film Begin Again (Tutto Può Cambiare), sul palco degli Oscar 2015 comparirà anche Adam Levine, frontman dei Maroon 5. Gli organizzatori Craig Zadan e Neil Meron dichiarano «Levine è un artista incredibilmente dinamico. Non vediamo l’ora di vederlo salire per... (Mister Movie)

Ne parlano anche altri media

La giuria del premio “LSA all’Innovazione” ha insignito Showroomprive di un importante riconoscimento, valorizzando il fatto che Showroomprive.com “ha sviluppato servizi e soluzioni dirompenti, anticipando le esigenze dei consumatori e il cambiamento delle abitudini dei cittadini”. (Elettroradio Informazione)

SAG AWARDS 015 Il motivo per cui questi premi mi suscitano una particolare simpatia è che vengono assegnati da un sindacato che rappresenta circa 150.000 attori statunitensi di cinema e TV. (Itasa Blog)

“Riempie di orgoglio e soddisfazione aver ricevuto un premio così prestigioso che ci impegna a investire le nostre risorse per potenziare l’offerta turistica e soprattutto enogastronomica”. (RagusaTG)

Il leader dei Maroon 5 eseguirà Lost Star, brano di Tutto può cambiare candidato all'Oscar come miglior canzone. (Movieplayer.it)

Selma arriverà nelle sale il 12 febbraio. (Movieplayer.it)

I due artisti eseguiranno l'emozionante Glory, brano in nomination per la miglior canzone che appartiene alla score di Selma. (Movieplayer.it)