Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi dopo le nozze aspettano il terzo figlio

Gossip News SPORT

E poi c’è stato un momento di svolta, una sliding door: lì ho capito che Federico era diventato il mio uomo’’

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi freschi di nozze annunciano un’altro lieto evento.

Ho capito che ci saremmo ripresi per sempre quando ho visto la sua vita e lui stesso cambiare.

La coppia, convolata a nozze 48 ore dopo la finale degli Europei 2020, ha già due bimbe Deva e Lena.

VIDEO. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pogba ha un prezzo | Raiola ha già scelto. Futuro Pogba – “La Juve ha cercato di monitorare la situazione in qualche modo nei mesi scorsi. Le parole di Paolo Paganini ai microfoni di CMIT TV sul calciomercato della Juventus. (CalcioMercato.it)

Mercoledì 21 Luglio 2021, 11:40. Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si godono i loro primi giorni da marito e moglie. IL MATRIMONIO Bernardeschi si sposa con Veronica Ciardi, l'arrivo in. (Il Messaggero)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Dybala, le ultime su infortunio e rinnovo: agente in arrivo. Calciomercato Juve, Damsgaard-Bernardeschi | La smentita della Sampdoria. Tramite ‘Il Secolo XIX’, la Sampdoria ha smentito categoricamente il presunto interesse per Bernardeschi nell’ambito dell’operazione che porterebbe Mikkel Damsgaard in bianconero. (CalcioMercato.it)

Dipende da Massimo Ferrero, se accetterà o meno l’offerta bianconera e se Bernardeschi darà il suo assenso per passaggio in blucerchiato Un periodo duro e difficile per stessa ammissione di Bernardeschi, che nonostante il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina sembra essere fuori dai piani della Juventus. (ClubDoria46.it)

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe inserire Federico Bernardeschi in uno scambio con la Sampdoria per Mikkel Damsgaard. L’annuncio. Federico Bernardeschi non lascerà la Juventus per andare alla Sampdoria in questa sessione di mercato. (Stop and Goal)

O meglio, come ripensare un format sempre uguale a se stesso, com’è quello della Serie A, per renderlo più appetibile, specie all’estero. Assemblea silenziosa. Abituati come siamo a vedere i presidente dei club della Serie A accapigliarsi per qualsiasi cosa, il silenzio che ha accompagnato l’assemblea della Lega Serie A di ieri ha qualcosa di inquietante. (Calcio In Pillole)