Bocci: “Se Vlahovic non ha ancora rinnovato significa che c’è un problema grosso dietro. Se non firma conviene venderlo già questa estate”

Bocci: “Se Vlahovic non ha ancora rinnovato significa che c’è un problema grosso dietro. Se non firma conviene venderlo già questa estate”
fiorentinanews.com SPORT

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato a Radio Bruno Toscana di alcuni temi riguardanti la Fiorentina: “Se oggi insieme a Vlahovic ci fosse stato Muriel, si sarebbe potuto lottare tranquillamente per la Champions.

Invece Muriel non c’è, e purtroppo non sappiamo neanche se ci sarà ancora Vlahovic“.

E’ un anno che si parla del contratto di Vlahovic, per cui se ancora non è stato rinnovato significa che c’è un problema grosso dietro”

E poi ha aggiunto: “Se non rinnova deve essere venduto questa estate a 50 milioni, altrimenti c’è il rischio di perderlo a poco prezzo il prossimo anno. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’unico errore del Milan di quest’anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic. (Viola News)

Il club viola vorrebbe tornare ad essere competitivo già dalla prossima stagione, e l’allenatore del Napoli può essere un profilo molto interessante. Calciomercato Fiorentina: nuova big su Vlahovic. POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, problema Vlahovic-Iachini: ecco che succede (Stop and Goal)

Graziani: “Vlahovic potrebbe reggere il peso dell’attacco anche da solo”

Spero sia riconoscente alla Fiorentina e che rinnovi”. Parla così l’ex attaccante e tecnico viola Ciccio Graziani a Radio Bruno: “Vlahovic ha fatto passi da gigante, soprattutto con Prandelli. Ora può anche reggere l’attacco anche da solo, ma aspettiamo almeno un paio d’anni prima di parlare di fenomeno. (Fiorentina.it)

Vlahovic ha fatto passi da gigante con l’arrivo di Prandelli. Non facciamo paragoni con Batistuta perchè non regge, ho visto tanti attaccanti bravi a 20 anni che sono spariti a 24. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr